blog

Luigi Bilancio – un esperto di fotografia e titolare di un’agenzia di moda per il contest “Loves Woman”

Luigi Bilancio è il secondo giudice del contest di Nicoletta Carneiro.

Dopo la presentazione di Fabiana Sera di ieri, oggi vi sveliamo il secondo giudice del contest “Loves Woman”: Antonio Bilancio.

Fotografo, art director e titolare di un’agenzia di moda.📸


Luigi Bilancio ha messo a disposizione del contest la sua esperienza e il suo senso critico. Il suo occhio esperto è stato fondamentale per scegliere e definire i nomi delle nove finaliste. Al termine del confronto con Fabiana Sera e Nicoletta Carneiro, infatti, sono state scelte tre finaliste per ogni categoria: normal, curvy, plus.

Il suo portfoliođź–Ľ

Dalle foto presenti on-line è facile comprendere perchè Luigi Bilancio fa parte della giuria. Oggi giorno sembra che tutti possano svolgere la professione del fotografo ma non è così.
Oltre allo studio ed alla tecnica ci vogliono altre qualitĂ : UmiltĂ  e Amore. Amore per ciò che si fa, amore per il proprio lavoro. Amore nell’osservare le cose. Ed è con questa passione che ogni foto di tutte le partecipanti è stata osservata. Non uno sguardo superficiale, ma la ricerca di quanto una foto può raccontare. Una storia nascosta in uno scatto. Cercare di carpire la personalitĂ  di una donna da una foto; i suoi pensieri; le sue insicurezze e le sue certezze. Le foto non sono solo immagini. Sono attimi di una storia.

Un punto di vista indispensabile per un contest che non si basa sulla mera apparenza ma che mette al centro il mondo femminile, in tutte le sue forme ed in tutte le sue meravigliose curve.

A questo punto non resta che attendere un altro po’ per conoscere il nome delle nove finaliste. L’ultimo step di questo contest verrĂ  poi rimesso al vostro “double click” ❤ sulle foto che pubblicheremo sul nostro profilo instagram.

Continuate a seguirci, per ulteriori aggiornamenti, su instagram e facebook e… che vinca il migliore!